Carta One More di Banca Popolare – Caratteristiche

One More è la carte ricaricabile di Banca Poloare che permette di avere uno strumento flessibile e pratico, quale è una carta di credito, senza la necessità di disporre di un conto corrente.

La carta One More permette infatti di essere ricaricata fino ad un massimo di 3.000 euro al mese ed offre la possibilità di effettuare prelievi presso gli ATM di tutto il mondo, acquistare su internet oppure nei negozi convenzionati con Mastercard, circuito al quale la carta si appoggia.

Risulta essere possibile in ogni istante conoscere il credito residuo presente sulla carta direttamente presso gli sportelli delle filiali Banca Popolare Volksbank oppure attraverso il servizio online direct banking, qualora ci si trovi senza una connessione internet a disposizione o nei pressi di una filiale è possibile conoscere il credito semplicemente inviando un sms comprensivo del numero della propria carta per ricevere, in pochi minuti, l’informazione richiesta.

La carta può essere ricaricata attraverso internet, presso gli sportelli bancomat della Banca Popolare · Volksbank tramite qualsiasi carta bancomat, presso le filiali della Banca o con un sms, l’importo minimo per ogni ricarica è di 20,00 euro e massimo di 1.500 euro, la ricarica effettuata presso le filiali del gruppo ha un costo di 2,50 euro, mentre per quelle effettuate agli ATM o online non sono previsti costi per tale operazione.

La carta ha un costo di rilascio di 5,00 euro comprensivi degli oneri relativi alla prima ricarica una validità di 3 anni dalla sua emissione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *